Grande partecipazione per la tappa siracusana del progetto “Scommetto su di me”

Grande partecipazione a Rosolini della tappa siracusana del progetto “Scommetto su di me” incentrato su attività esperienziali per la prevenzione e il contrasto di dipendenze e ludopatie.

Si tratta di attività, ideate per supportare l’acquisizione di competenze essenziali nella vita quotidiana come prendere decisioni, risolvere problemi e comunicare efficacemente che hanno toccato i cuori e le menti dei partecipanti.

Le sessioni hanno promosso la socialità e la salute come risorse preziose per migliorare la vita di tutti i giorni e prevenire comportamenti nocivi.

Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a promuovere la conoscenza reciproca e l’integrazione tra i partecipanti attraverso attività di gruppo e incontri preliminari che hanno rafforzato il senso di comunità.

I prossimi incontri sono previsti il prossimo 17, 18 e 19 aprile!!

Questo progetto è gestito dall’associazione “La Città Felice” Onlus di Mineo (CT) e finanziato dall’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Siciliana (Dipartimento regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali) e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.